bumbi Media Press

un sentire, mai sentito, è ascoltarmi (sb)

Voglia di Voglia…di cantare. Esce il singolo di Carletto

FONTE: Allinfo.it

Sarà in rotazione radiofonica a partire da venerdi 6 luglio 2012 e prossimamente disponibile su iTunes e store digitali, il nuovo singolo di Carletto “Voglia di Voglia“.

Voglia di Voglia” canzone allegra, estiva, leggera, ma allo stesso tempo molto orecchiabile.

E’ dedicata all’universo femminile. L’importanza della donna per l’uomo. E’ una canzone da canticchiare a squarciagola in macchina andando in spiaggia o la sera davanti ad un falò.

Poi le vacanze finiscono. Fai le valigie e vai via… Dentro di me, voglia di te. Voglia di estate, voglia di …. te ….Voglia di voglia di voglia di voglia di voglia di voglia di voglia … semplicemente come sei

Carlo Nicoletti, nato a Firenze il 2 agosto 1980, CARLETTO estroverso, solare e  sempre pronto alla “chiacchiera”, si avvicina al mondo della musica a nove anni quando inizia a suonare il pianoforte. Frequenta il conservatorio Cherubini di Firenze e, appena terminato l’esame di maturità al “mitico” Liceo Scientifico Gramsci di Firenze, assapora il mondo della radio come conduttore di un programma pomeridiano a Radio Planet, una piccola emittente fiorentina che aveva la particolarità di far trasmettere i propri speakers in vetrina.
Attualmente è in onda su RTL 102.5 e conduce “Due Ganzi Due Ficcanaso” con Massimo Caputi.
Aggiorna periodicamente il suo blog (www.carlettoweb.com) e cura quotidianamente il suo account ufficiale su Twitter: @carlettoweb

Dal 2000 a oggi si alterna in esperienze come speaker radiofonico e televisivo, ma soprattutto come DJ e Vocalist nei locali e nelle discoteche più importanti della Toscana.
Nel 2005 dà vita a nologicproject.com un “progetto senza nessuna logica” che trova nel web una finestra sul mondo. Nologicproject.com si propone come punto di riferimento per produzioni discografiche, programmi radiofonici e televisivi. Nel 2006 dà vita ad una linea di abbigliamento. Ha al suo attivo numerose produzioni musicali e a breve la tanto sofferta laurea in Scienze Politiche (Media e Giornalismo).

Dal gennaio 2008 è in onda su RTL 102.5.
Nel febbraio 2009 con Simone Prandi e Matteo Valli inizia una proficua collaborazione musicale.
Nell’estate 2009 Sono così diventa la colonna sonora del tour del Grande Fratello.
Nel giugno 2010 pubblica il suo primo singolo Sono Così.
Nell’aprile 2011 arriva anche il secondo singolo Testardo.
Dal luglio 2011 cura la propria rubrica “Il Ficcanaso in Fuorigioco” sul sito dei tifosi della Fiorentina firenzeviola.it e da settembre 2011 “Fiorentina OST” sul sito fiorentina.it

Siti Ufficiali:
www.carlettoweb.com
Twitter: @carlettoweb

luglio 5, 2012 - Posted by | artisti | , , , ,

Al momento, non c'è nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: