bumbi Media Press

un sentire, mai sentito, è ascoltarmi (sb)

Una sera a Cagliari con Elio e le Storie Tese

A meno di sei giorni dall’evento, i preparativi sono alla stretta finale per accogliere lo sbarco nel capoluogo sardo del “Enlarge your penis… tour 2012” in programma domenica 16 settembre alle ore 21,30 all’Arena Sant’Elia (zona lato mare).

 

Lo slittamento della data del concerto (era per il 2 settembe), causa l’imprevisto problema logistico, non ha fatto altro che accrescere l’attesa tra i numerosi fan, per l’arrivo a Cagliari dell”ironia in musica di Elio e le Storie Tese.

 

Lo storico gruppo milanese diventato nel 1990 “primatista mondiale” per aver eseguito in diretta live per 12 ore di seguito la canzone “Ti Amo”, con testo inventato da Elio al momento, è il protagonista di uno degli ultimi grandi appuntamenti dell’estate musicale cagliaritana 2012 targata Spettacoli&Musica.

Partiti lo scorso 6 luglio da Milano per una serie di concerti all’aperto in tutta Italia, Elio e le Storie Tese portano nel capoluogo isolano il loro “Enlarge your penis… tour 2012” sull’onda del successo di pubblico e critica riscosso in numerose piazze. Questo nuovo spettacolo della band nata a Milano nel 1980 ad opera di Elio è uno show trascinante dove azione, ironia e musica, trovano nella dimensione live la cornice ideale per le stravaganti demistificazioni narrative a cui hanno abituato il pubblico con il loro irriverente e straripante sense of humour.

Con la scaletta della tournèe rigorosamente avvolta nel mistero, la band si presenta al pubblico sardo per un appuntamento in cui non mancheranno le sorprese, con una line up composta da Elio (cantante, flautista), Rocco Tanica (pianola), Cesareo (chitarra alto), Faso (chitarra basso), Christian Meyer (batteria), Jantoman (ulteriori pianole), Paola Folli (cantante) e Mangoni (artista a sé).

Per questo grande appuntamento i biglietti si possono acquistare in prevendita fino al giorno del concerto.

Info http://www.spettacoliemusica.it/

 

 

Annunci

settembre 10, 2012 - Posted by | concerti | , , , ,

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: