bumbi Media Press

un sentire, mai sentito, è ascoltarmi (sb)

A Roma “Tutti insieme per la Sardegna” Sabato 14 dicembre 2013 – Auditorium SGM –

Rita Speranza, Danilo Amerio, Mario Brancaccio, Gianni Nepi, Andrè, Dario Fochi, Orlando Andreucci e tanti altri artisti, insieme per la serata di beneficenza in aiuto della Sardegna.

Lo straordinario evento di solidarietà, che avrà luogo il 14 dicembre 2013 all’Auditorium SGM di Roma, a partire dalle ore 20, contribuirà a sostenere con un’asta di beneficenza gli alluvionati della città di Torpè (NU) in Sardegna.

Una  serata all’insegna della buona musica e della solidarietà, che vede protagonisti 11 artisti darà vita allo spettacolo “TUTTI INSIEME PER LA SARDEGNA” serata di beneficenza a favore dei cittadini di TORPE’ della Provincia di Nuoro.

Condotta da Maddalena Caravaggi, Manuel Manima e Cristian Gambardella, la serata registra l’adesione spontanea di artisti tra i quali spiccano i nomi di DANILO AMERIO, MARIO BRANCACCIO, ANDRE’, DARIO FOCHI, GIANNI NEPI, ORLANDO ANDREUCCI, STEBY, ERIKA FIORONI, DENISE VIOLA, GIANNI PERA, ROSINA DE VIVO.

All’evento benefico, nato da una idea di RITA SPERANZA e realizzato in collaborazione con    ITALIA MUSIC FESTIVAL AROUND ART, Auditorium SGM, SiviGraphic, Allinfo.it, We Want Radio, Parterre tv, Domenico De Vivo Audio Service, parteciperà lo scultore MARCO ALBERTI che donerà una sua opera che verrà messa all’asta e il cui ricavato contribuirà alla ricostruzione della città di Torpè colpita dai recenti fatti alluvionali che hanno messo in ginocchio l’intera isola Sarda.

INGRESSO A LIBERA OFFERTA

Per partecipare all’evento, che avrà inizio alle ore 20,00 presso l’Auditorium SGM, in Via Portuense 741 a Roma, è possibile rivolgersi  all’indirizzo redazione@principiosperanza.it

Maggiori informazioni sulle iniziative di “TUTTI INSIEME PER LA SARDEGNA”, si possono trovare consultando l’evento  ufficiale  su Facebook https://www.facebook.com/events/773112809372621/

Per contribuire con una donazione a ASSOCIAZIONE FONTANA MEDINA – IBAN IT07N0316501600000011749039 – Causale: Asta Tutti insieme per la Sardegna

TUTTI INSIEME PER LA SARDEGNA, SI PUO’. SI IMPEGNA“.

Parola di RITA SPERANZA

SCARICA QUI IL COMUNICATO STAMPA

SCARICA LA LOCANDINA E AIUTACI A DIFFONDERLA

dicembre 12, 2013 - Posted by | eventi | , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Sorry, the comment form is closed at this time.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: