bumbi Media Press

un sentire, mai sentito, è ascoltarmi (sb)

Oggi Roma 9 febbraio: Ray Gelato torna all’Auditorium Parco della Musica con i suoi Giants

Ray Gelato, il Re del New Swing, oggi 9 febbraio alle ore 21:00 a Roma sul palco dell’Auditorium Parco della Musica, e sarà accompagnato dalla sua storica formazione i Giants.

Già protagonista di energici live nel nostro paese, torna uno degli esponenti mondiali più acclamati di quel genere che va sotto il nome di new swing. Lo stile e la potenza della musica targata anni ’50 hanno fatto di Gelato uno dei portavoce del movimento.

Ray Gelato proporrà una performance tutta in chiave italiana.Titolo della serata Wonderful – The Lost Italian Songbook: sentito omaggio all’Italia e ad alcune delle più belle canzoni della nostra storia, da Via con me aCarina, da Ciao ciao bambina Torna a Surriento. Un happening che, considerando la tradizionale disponibilità dell’artista, sarà plasmato e arricchito dalle sollecitazioni e dalle richieste del pubblico.

Formatosi musicalmente sulle orme dei grandi del rock’n’roll e dello swing, il cantante e sassofonista di origini anglo americane ha sempre mantenuto vivo lo spirito dell’entertaining creato dai grandi crooners italo americani. E’ proprio da Louis Prima, Frank Sinatra e Dean Martin che Gelato attinge a piene mani per scaldare il pubblico in concerti da vedere oltre che da ascoltare.

Info:

http://www.auditorium.com/

febbraio 9, 2014 - Posted by | concerti, eventi | , , , , ,

Sorry, the comment form is closed at this time.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: