bumbi Media Press

un sentire, mai sentito, è ascoltarmi (sb)

“Attraverso le Pieghe del Tempo – La III Età ” APERTE le Selezioni Fotografiche Nazionali

Cover selezioni nazionaliFinalmente aperte a giugno 2015, anche se in ritardo rispetto agli anni passati per questioni logistiche, le selezioni fotografiche nazionali per la collettiva del  PhotoFestival “Attraverso le Pieghe del Tempo”.

Quest’anno il tema obbligato  “La III Età” prevederà una exhibition composta di opere solamente in Bianco e Nero (un’opera  ad Autore), per un massimo di 40 Autori selezionati da tutta Italia.

Dall’edizione 2015 il PhotoFestival “Attraverso le Pieghe del Tempo” , la nota manifestazione culturale ed artistica italiana arrivata alla 5 Edizione, diventa manifestazione itinerante tra Roma ed alcuni comuni della Città Metropolitana di Roma.

Le selezioni della collettiva “La III Età” riguarderanno  esclusivamente la tappa espositiva di Anzio (Roma), e la mostra con gli Autori definitivamente prescelti sarà esposta nella settecentesca Villa SARSINA dal 24 Agosto al 31 Agosto 2015.  Per i finalisti di Anzio, sono previste altre grandi occasioni espositive.

Quest’anno, il periodo di svolgimento complessivo della nota  kermesse italiana  coprirà in totale l’arco temporale dal 24 Agosto al 6 Settembre.

Riconfermati gemellaggi e vecchie amicizie; nate anche nuove collaborazioni, per una manifestazione  italiana che si prefigura  in continua evoluzione, sia spaziale che temporale, alla ricerca di una dimensione cosmopolita e contemporanea sempre piu’ contaminata nei linguaggi e negli abiti via via adottati.

Uno specchio multiriflettente……”Attraverso le Pieghe del Tempo”.

Per conoscere le modalità di partecipazione all’iniziativa, potete consultare il sito www.occhiodellarte.org al link http://www.occhiodellarte.org/show_event.php?event=173

Annunci

giugno 10, 2015 - Posted by | concorsi, festival | , , ,

Sorry, the comment form is closed at this time.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: