bumbi Media Press

un sentire, mai sentito, è ascoltarmi (sb)

Gerardo di Lella e Tony Hadley‏ “Memorial Concert per Frank Sinatra” a Roma, 8 novembre 2015

Lisa Bernardini_Gerardo Di Lella

Lisa Bernardini_Gerardo Di Lella

Domenica  8 Novembre  2015 Auditorium Parco della Musica di Roma GERARDO DI LELLA presenta il MEMORIAL CONCERT PER FRANK SINATRA FESTEGGIAMENTO DEI 100 ANNI DALLA NASCITA con TONY HADLEY.

Il celebre Direttore d’orchestra GERARDO DI LELLA, Premio Speciale categoria Musica del Photofestival “Attraverso le pieghe del tempo” 2015, domenica 8 Novembre 2015 (ore 18.00) omaggerà il centenario dalla nascita di FRANK SINATRA con un Memorial Concert che vedrà tra gli ospiti d’eccezione TONY HADLEY voce storica degli SPANDAU BALLET. La Band ha da poco concluso la propria tournée in Italia.

Questo Premio arriva in un momento importante della mia vita” – ha dichiarato il grande Direttore d’Orchestra – “in concomitanza del Memorial Concert per Frank Sinatra con Tony Hadley all’Auditorium Parco della Musica “.

Nel corso della stessa serata che si è svolta il 30 agosto ad Anzio all’interno di Villa Adele, nell’ambito della manifestazione “Anzio Summer Time”, Lino Patruno, Giovanni Brusatori e Lando Buzzanca hanno ricevuto il premio alla Carriera.

http://www.gerardodilella.it/

https://www.facebook.com/gerardo.lella

Lisa Bernardini
Presidente Occhio dell’Arte
Direttore Artistico
www.occhiodellarte.org
www.attraversolepieghedeltempo.it

Annunci

agosto 31, 2015 - Posted by | artists of the world, concerti, musica | , , , , , , ,

Sorry, the comment form is closed at this time.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: