bumbi Media Press

un sentire, mai sentito, è ascoltarmi (sb)

Monsieur David stupisce con il suo Nuovo Show

MonsignorDavidNovità per l’artista internazionale del palco Monsieur David che, il prossimo 11 dicembre al  2.0 duepuntozero di Pomezia,  inaugurerà una serata un po’ diversa da quelle del repertorio del locale.

In previsione del Natale e delle imminenti feste,  Mauro Ingafù,  in qualità di direttore artistico, ha deciso di  aprire le porte ad un appuntamento dal sapore poetico, e tra gli artisti ospiterà il comico Oscar Biglia, i conduttori e speaker radiofonici Tiziana Mammuccari e Giancarlo Aluigi e, a  grande sorpresa, appunto Monsieur David.

Il fantasista David, che abbiamo visto ospite nelle scorse edizioni di COLORADO su Italia Uno e DOMENICA IN sulla Rete ammiraglia della  Rai, si esibirà  con un estratto tratto dal suo ultimo spettacolo, che ha appena terminato una breve tournée in giro per l’italia.

Il titolo: FEET FANTASYin cui Monsignor David rompe gli schemi da solista con l’intenzione di aggiungere valore alla scena, inserendo la giovane e magnetica Federica Gumina, danzatrice attrice, che si esibirà con una splendida  coreografia, facendo incrociare  il tango argentino al teatro danza.

La serata sarà anche una grande occasione per presentare INGRID,  splendido  personaggio femminile  realizzato con una nuova tecnica, questa volta utilizzando le mani, e dove l’ artista  presterà il suo corpo, ma rimanendo completamente invisibile attraverso la tecnica del teatro nero.

Per poter completare il nuovo personaggio in questione,  un giovane artista si affiancherà a Monsieur David. Il suo nome è Alan Maggi in arte Mago Alan, e trattasi di un cartomago d’eccellenza che sembrerebbe far parte del cast del nuovo spettacolo che uscirà il prossimo anno con un titolo accattivante:  “Dupleface UN ALTRO MONDO DA SOGNO”, destinato – ci assicurano – a lasciare incantati grandi e piccini.

Appuntamento pertanto l’11 Dicembre a Pomezia al 2.0,  dalle ore 21.00.  

http://www.monsieur-david.it/

Per info sulla serata e costi:
Contattare il locale duepuntozero.club (Via dei Castelli Romani, 52, 00040 Pomezia RM)
Dal Lunedì alla Domenica | dalle 5 a.m to 3 a.m
Il direttore artistico MAURO INGAFU’ +39 333 3153743

Annunci

novembre 27, 2015 - Posted by | eventi | , , ,

Sorry, the comment form is closed at this time.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: