bumbi Media Press

un sentire, mai sentito, è ascoltarmi (sb)

Dal 25 al 30 aprile al Teatro Agorà la rassegna “Lotte viaggi sogni ricordi”

25 aprileProsegue la rassegna “Lotte viaggi sogni ricordi” curata dall’Associazione Fajaloby in collaborazione con ColorsRadio e la galleria Yemanjà, con una serie di spettacoli in scena dal 25 al 30 aprile al TEATRO AGORA’ in via della Penitenza, 33, a Roma.

Si riparte il 25 aprile alle ore 18.30 con una sfilata di moda “It’s show time”, la celebrazione della bellezza a 360°. Conduce la serata Marcia Sedoc, trucco di Roberta Budicin e Juliana Negolta.

Il 26 aprile 2016 alle ore 21 “Da una donna così non si torna indietro”, tre monologhi con Luisanna Margarita Arias Romero, Marcia Sedoc e Chiara Pavoni, i proventi della vendita del libro “Il volo del colibrì” di Paulina Alexandra Obando Acosta saranno devoluti alle vittime del terremoto in Equador.

Sempre il 26 aprile 2016 alle ore 21 “A me resta la speranza”, scritto e diretto da Virginia Barrett, con Marcia Sedoc.

Il 27 aprile alle ore 21 “Afrique mon Afrique”, favole e poesie con Ibrahima Ba Thiecome, Liliana Mele, Hanad Hibrahim.

Il 28 aprile alle ore 21 “Lampedusa Beach” di Lina Prosa, con Nadia Kibout, costumi di Angela Tomasicchio.Il 29 aprile alle ore 21 si continua con “In viaggio”, quattro monologhi con Thakum Pavel, Khatny Himalay, Hanad Hibrahim, Mario Vattakunnel.

Si chiude con “Buco” di Simone Celli il 30 aprile alle ore 21, in scena Chiara Pavoni e “Dialogo con l’anima” sempre alle ore 21 con Viorika Mariuta, Antonella Caputo, Margarita Golgoushaya, Tatyana Plesca, regia di Natalia Polnenshaya.

Info: 347/6781074

Annunci

aprile 24, 2016 - Posted by | teatro | , ,

Sorry, the comment form is closed at this time.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: