bumbi Media Press

un sentire, mai sentito, è ascoltarmi (sb)

TIZIANA RIVALE: in radio con “Io come il sole”

TIZIANA RIVALEIl ritorno alla melodia italiana di Tiziana Rivale con  “Io come il sole”, da oggi in radio e in tutti gli store digitali.

Il ritorno di Tiziana Rivale alla vera canzone italiana è oggi, è questo momento, è questo presente. Si intitola “Io come il sole”, prodotto da Luigi Piergiovanni, in uscita oggi in radio e in tutti gli store digitali per la Interbeat Records.

Impossibile non riconoscerla…non riconoscere Tiziana Rivale e quel suo timbro vocale che ha fatto storia.
Il suo ambiente in immutato equilibrio con la sua spiritualità artistica, un connubio semplice e semplificato, pulito, atmosfere intense di creatività, di entusiasmo e passione, energia pura per fare le cose in cui si crede e che piacciono davvero, supportato da una struttura di grande professionalità ed esperienza.

La sua forza è la sua musica. Il suo mondo interiore si popola quindi più di suoni che di immagini, melodie classiche, che a poco a poco si coagulano attorno a parole e frasi e diventano canzoni vere e proprie.
In questo nuovo singolo ci sono tutte le sue emozioni, quelle raccontate, quelle gridate e quelle sentite da una artista che sa far vibrare la voce del suo cuore.

TIZIANA RIVALE
http://www.tizianarivale.com/

Label
INTERBEAT
www.interbeat.it

Annunci

maggio 16, 2016 - Posted by | musica | , ,

Sorry, the comment form is closed at this time.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: