bumbi Media Press

un sentire, mai sentito, è ascoltarmi (sb)

Viviana Tupputi a “L’Isola dei Fiori”, intervista di Lisa Bernardini

Aspettando lo Spettacolo di Danza ed Arti Visive “L’Isola dei Fiori” a favore dell’A.I.R.C. 

A Roma, il 19 Febbraio 2017 alle ore 18:00, presso Auditorium San Leone Magno (Via Bolzano, 38)

picmonkey-collage19febbraio

Viviana Tupputi, sei la responsabile vendite di uno spettacolo di beneficenza dal titolo “L’Isola dei Fiori” e che si svolgerà a Roma il prossimo 19 Febbraio. Ce ne vuoi parlare? Come si può aiutare la riuscita solidale di questa serata?

Innanzitutto ti ringrazio per questo breve spazio, e come aiutare la raccolta solidale… partecipando a progetti di questo genere, donando, soprattutto in un periodo storico come questo, e poi, un evento pieno di musica e arte in generale, si passerà una piacevole serata “floreale”.

Tu nella vita ti occupi di lavoro organizzativo molto importante: dietro le quinte, contribuisci a fare in modo che un evento, sia esso un concerto/spettacolo teatrale/programma televisivo, possa riuscire al meglio. Ci puoi descrivere dettagliatamente di cosa si tratta? Cosa fai, nel merito?

Dipende dal tipo di spettacolo, il ruolo cambia, le capacità si formano e affinano e le emozioni crescono.

Adoro il mio lavoro dietro le quinte, mi sento parte integrante, perché il pubblico non lo vede, ma tutto quello che accade è stato pensato e studiato.

I miei ruoli variano tra aiuto regista, assistente di produzione e tanto altro.

Tra le commissioni professionali  di cui ti sei occupata recentemente, ce n’e’ qualcuna che ha preso il tuo cuore in maniera particolare?

Tra i miei ultimi progetti, nel cuore sicuramente ci sono: gli “Italian Musical Awards”,  che è  un progetto che con Niccolò (n.d.r.: il produttore Niccolò Petitto) abbiamo visto crescere, sviluppato e fortemente voluto, e standogli accanto è stato come vedere crescere un nostro sogno o meglio il suo sogno cercando di aiutarlo moralmente e lavorativamente. E poi l’ultimo progetto, ovvero il concerto di Claudio Baglioni in diretta su Rai Uno dal titolo “Avrai”; anche quella una serata di beneficenza; è stato un lavoro che mi ha colpito e che sicuramente rimarrà a lungo come una delle più belle esperienze della mia vita. Una diretta televisiva, in un ruolo diverso, nella magica atmosfera della Sala Nervi.

Un motto  che ti appartiene è….?

I miei motti sono diversi, in particolare:

No Day But Today e Measure your life in love.

***

Per info su COME acquistare i biglietti e contribuire alla riuscita ottimale della serata, CHIAMARE Viviana Tupputi al 333/1017549 oppure scrivere vivianatupputi@yahoo.it

 

Annunci

gennaio 24, 2017 - Posted by | eventi, solidarietà, SPETTACOLO | , ,

Sorry, the comment form is closed at this time.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: