bumbi Media Press

un sentire, mai sentito, è ascoltarmi (sb)

Concorso “FUORICLASSE”, la pre finale al Villaggio WELCOME di Tortoreto Lido

E’ finalmente giunto alla Pre Finale il CONCORSO FUORICLASSE, prodotto dalla Diamond Production, che si sta svolgendo presso IL Villaggio WELCOME di Tortoreto Lido in Lungomare delle Sirene 470 e che terminerà il prossimo 16 settembre 2017, dopo un tour durato 8 mesi in tutta Italia: 3389 iscritti , 17 regioni partecipanti, più di 400 serate svolte in tutta italia per un totale di circa 8000 esibizioni, numeri da capogiro per un concorso nato solo due anni fa , e tutto ciò grazie ai suoi patron IVANO TRAU e CATIUSCIA SIDDI e al direttore artistico il maestro LUCA PITTERI.

Il Villaggio WELCOME RIVIERA D’ABRUZZO di Tortoreto Lido ospita questo grande evento dal 9 settembre al 16 settembre, dove 250 finalisti si contenderanno i posti per la finalissima che si terrà al JOYA elegantissimo, prestigioso e famoso locale di LATINA il prossimo 3 NOVEMBRE 2017.

Canto , ballo, cantautori, recitazione, moda e arte varia sono le discipline ammesse al concorso , e solo i migliori in ognuna di queste potranno accedere alla finalissima, che saranno valutati da una giuria di elevato spessore e grande competenza:

GRAZIA DI MICHELE, FABRIZIO PALMA, GABRIELLA SCALISE saranno i giudici per la sezione canto,

MASSIMO E FABRIZIO CHEVARES coloro che invece giudicheranno il ballo,

MARIA ROSARIA CARACCIOLO DI TORCHIAROLO per la recitazione,

FRANCESCO CICCHELLA invece si occuperà dell’arte varia,

la moda non è in gara e la supervisione è affidata a MAURIZIO CIRILLO fondatore e proprietario della Scuola di portamento MIONDOVIP.

I finalisti di Tortoreto Lido saranno presentati nella serata conclusiva del Concorso che si svolgerà la sera del 15 settembre nel contesto del Villaggio Welcome Riviera d’Abruzzo, in un evento presentato da Antonio Delle Donne, con incursioni ed interviste tra i vari personaggi e concorrenti a cura di Nazzarena Chiariello.

La giuria che invece dovrà valutare i finalisti prescelti al Joia di Latina il prossimo 3 novembre è composta dal regista ROBERTO CENCI, l’esperta di danza ALESSANDRA CELENTANO, il pianista e produttore discografico britannico GEOFF WESTLEY, la nota conduttrice radiofonica ANNA PETTINELLI, dal direttore del settimanale EVA 3000 Roberta Damiata, e dal direttore artistico del concorso il Maestro LUCA PITTERI. Per la realizzazione della Finale, la parte televisiva sarà curata da: Giovanni BRUNI produttore esecutivo, Roberto ROCCO direttore della fotografia, Patrizia CERULEO aiuto regia con la regia di Giuseppe RACIOPPI. Mentre i Patron del concorso hanno voluto fortemente l’orchestra dal vivo, diretta dal maestro BEPPE VESSICCHIO (compositore e direttore d’orchestra di fama internazionale, spesso presente sul palcoscenico del Festival di Sanremo).

“FUORICLASSE è un concorso dove la meritocrazia e lo studio sono la prima cosa, perché senza studio, senza sacrifico e soprattutto senza impegno non si va da nessuna parte” questo è quanto affermato dai Patron del concorso Ivano Trau e Catiuscia Siddi, ed aggiungono “l’impegno batte il talento, quanto il talento non si impegna, perché Fuoriclasse non si nasce, ci si diventa”.

Marina Bertucci – cell. 335 7171206 – Ufficio stampa – email: bertucci.italiainfor@email.it

 

Annunci

settembre 12, 2017 - Posted by | concorsi | ,

Sorry, the comment form is closed at this time.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: