bumbi Media Press

un sentire, mai sentito, è ascoltarmi (sb)

@TeatroArciliuto – Venerdì 27 ottobre 2017: Segnali Vocal Project & Stefano Frollano in Concerto

Venerdì 27 ottobre ancora una volta SVP Segnali Vocal Project si presentano nella storica cornice del Teatro Arciliuto di Roma, e in questa occasione saliranno sul palco dello splendido anfiteatro presentando una gradita sorpresa: divideranno il palco con Stefano Frollano, cantante musicista e scrittore conosciuto in campo nazionale e non solo, per la sua attività di singer-songwriter. 

– SVP – Segnali Vocal Project: Stefania Vero (vocal), Stefano Lattanzi (guitar), Claudio Bevilacqua (guitar), Pino Zanzonico (bass), Stefano Carofei (drums), Pierluigi Campili (piano e keyboards)
– Special guest, Stefano Frollano, guitar player and singer songwriter

La band SVP nasce nel 2002 come Segnali Project da una ventennale collaborazione tra Stefano Lattanzi e Claudio Bevilacqua. Fino al 2014 il percorso musicale è stato prettamente strumentale…
… Culminata con l’uscita del lavoro OGIVALE la band ha scelto di intraprendere altri percorsi musicali. La conoscenza e la fattiva collaborazione con Stefania Vero, voce e vocalist di larga esperienza ha segnato la nascita di SVP SEGNALI VOCAL PROJECT .
Per contatti e informazioni: Stefano Lattanzi – tel. 06/2592134-347/3382674
e-mail: racojl@tin.it  www.segnaliproject.it

Stefano Frollano, chitarrista, cantante e autore italiano innamorato della West Coast presenta la sua musica che si gonfia e rotola, curva e fluttua, venata di colori musicali pop, rock, folk e jazz che suonano familiari ma ancora unici. Il tutto avvolto dalle sonorita’ dei Segnali Vocal Project che presenteranno il loro repertorio e accompagneranno Stefano Frollano sotto il sole della California e nella sua musica attraverso il suo folkrock e il suo bluesy…
http://www.stefanofrollano.com/

TUTTE LE ULTERIORI INFO SUL SITO UFFICIALE DEL TEATRO:
http://www.arciliuto.it/it/programmazione/spettacoli/556-segnali-vocal-project.html

Ore 20,30 – Aperitivo Cena facoltativo Euro 10,00 (drink incluso)
Ore 21,30 – Concerto nella sala teatro, ingresso intero euro 15,00 – ridotto NewsLetter euro 12,00 ( il ridotto è riservato alle persone iscritte alla mailing list del Teatro http://dm-mailinglist.com/subscribe?f=74ba7f05 )

Alla NewsLetter del Teatro Arciliuto ci si può iscrivere direttamente dalla home page del website del Teatro oppure dalla pagina FaceBook

Si ricorda che il numero dei posti è limitato ed è preferibile la prenotazione scrivendo a info@arciliuto.it o telefonando al mobile 333 8568464 (phonecall & sms) o al tel. 06 6879419 (dalle ore 18,00 in poi)

***

Teatro ARCILIUTO
Piazza Montevecchio, 5
00186 Roma (Italy)
Tel. +39 06 6879419 (dalle ore 18,00 in poi)
– mobile 333 8568464 (calls&sms)
info@arciliuto.it

http://www.arciliuto.it/
@TeatroArciliuto
Teatro Arciliuto Pagina Facebook

 

Annunci

ottobre 25, 2017 - Posted by | eventi, Teatro Arciliuto | , , , ,

Sorry, the comment form is closed at this time.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: