bumbi Media Press

un sentire, mai sentito, è ascoltarmi (sb)

1^ Edizione Premio Impresa Italia – Charity Gala a favore dell’Ass. AGOP Onlus

Domenica 27 maggio 2017 – ore 18,30

Presso Ath Green Park Hotel  Pamphili –  Largo Lorenzo Mossa 4  – Roma 

Eccellenze italiane e beneficenza, all’unisono per lo Charity Gala, organizzato dalla Baronessa Loredana Dell’Anno, con l’Alto Patrocinio conferito dall’Ordine Cavalleresco dei SS. Contardo e Giuliano l’Ospitaliere,  dall’Accademia Estense, dalla Serenissima Ducale Casa D’Este Orioles, dall’Associazione Cavalieri di San Silvestro e dal Sindaco e l’Amministrazione del Comune di Latera (VT), finalizzato alla raccolta fondi a favore dell’A.G.O.P. Onlus  – Associazione Genitori Oncologia Pediatrica del Policlinico Gemelli di Roma.

Durante lo Charity Gala si svolgerà la 1^ Edizione di “Impresa Italia – Premio alle eccellenze italiane”, dove una qualificata giuria presieduta dalla Baronessa Loredana Dell’Anno premierà  le eccellenze italiane che si sono distinte per meriti in Italia ed all’estero con la consegna della Stele delle Eccellenze.

Le nominations dei premiati sono :

  • ALICE SABATINI, ex Miss Italia 2015 ed ora affermata attrice
  • OFFICINE MARCHETTI spa, azienda per la lavorazione delle pietre
  • OTOFARMA SPA di Napoli, soluzioni per l’udito
  • Il N.H. Prof. Dott. Barone Cavaliere di Gran Croce al merito Umanitario  Renzo TONELLO
  • MANUEL GREGORI – giovanissimo tenore

Mentre ad illustri esponenti del mondo della scienza, cultura, moda e cinema,  verrà  i titoli di “Accademici di Merito”

Il titolo di Accademico di merito dell’Accademia Estense per meriti professionali, sociali e culturali raggiunti, sarà conferito a:

  • Dr. Giovanni Malagò, Presidente del CONI
  • Dr.ssa Fabiola Giannotti – Direttore del CERN di Ginevra
  • Dr.ssa Roberta Bruzzone – criminologa
  • Dr.ssa Anna Fendi – Imprenditrice Maison Fendi
  • Col. Carlo Calcagni – Ministero della Difesa – Esercito
  • Maria Grazia Cucinotta – attrice ed imprenditrice
  • L’etoile Roberto Bolle – ballerino di danza classica

La Benemerenza all’Ordine dei SS. Contardo e Giuliano l’Ospitaliere sarà conferita a:

  • Dr.ssa Bianca Maria Caringi Lucibelli – ideatrice del famoso Gala delle Margherite a sfondo benefico
  • Sig.a Valeria Procaccini
  • Dr. Massimo Marino – Funzionario della Polizia di Stato

Per allietare la serata un  momento moda con la presentazione di una capsule di abiti di Haute Couture LD LUXURY disegnati dalla Baronessa Loredana Dell’Anno,

Per lo spettacolo le esibizioni  della cantante CLIO’, che interpreterà il suo ultimo brano “Amami”, che sta avendo molto successo, in onda su radio italiane ed estere,  per il quale ha girato l’omonimo videoclip girato diretto dal regista Giuseppe Racioppi, ricco di condivisioni su youtube, e del giovanissimo tenore  MANUEL GREGORI, conosciuto in Italia ed all’estero, già si è esibito in numerosi teatri dove ha riscosso molto successo per la sua bravura,  considerata la sua giovanissima età.

La serata sarà condotta da Alfredo Mariani e Barbara Castellani,  con la direzione del regista  Alfonso Stagno.

Main sponsor lo Studio Dentistico del Dr. Francesco De Cunto, che tramite la Contessa Emilia Piglicci Reatelli, offrirà a tutti gli invitati presenti un voucher per una visita odontoiatrica ed una seduta di igiene dentale gratuita presso il Suo studio.

Il Centro Estetico di Valentina Voto di Roma offrirà alcuni voucher per trattamenti estetici presso il suo centro. Mentre  Mr. Green, Garden Designer si occuperà degli addobbi floreali nella sala del Charity Gala, e lo staff di Marco Fava realizzerà il trucco e parrucco del momento moda.

Ma un grande contributo all’A.G.O.P.  è giunto dalla A.S. ROMA, tramite la Fondazione Roma Cares Onlus, che ha offerto tre maglie della squadra calcistica della ROMA, autografate dal Capitano Daniele De Rossi, e dai giocatori El Shaarawy e Naiggolan, che saranno messe all’asta sul Gruppo Curva di Facebook, per raccogliere fondi a favore dell’Associazione.

Ed anche l’artista e pittore bulgaro Ilian Rachov contribuirà alla raccolta fondi a favore dell’A.G.O.P. mettendo all’asta durante la serata alcune sue opere pittoriche.

Al termine,  un gustoso dinner placè per onorare l’eccellenze gastronomiche italiane appositamente preparate dagli chef dell’Art Green Hotel Pamphili.

Annunci

maggio 22, 2018 - Posted by | eventi, solidarietà | , , , ,

Sorry, the comment form is closed at this time.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: