bumbi Media Press

un sentire, mai sentito, è ascoltarmi (sb)

“Incontri di cultura e pace” a Villa Corsini Sarsina – Anzio, 11 luglio 2018

In arrivo ad Anzio un importante incontro di Poesia ed Arte: il prossimo 11 luglio, esattamente a Villa Corsini Sarsina, con inizio alle ore 17.00, verranno comunicati i nomi dei vincitori della prima edizione del Concorso nazionale di PoesiaIncontri di Cultura e Pace“, organizzato dall’Associazione Occhio dell’Arte in collaborazione con l’artista Francesca Guidi e Monetti Editore. La scadenza per  inviare le proprie proposte è  il prossimo 25 giugno.

In palio, un interessante primo premio consistente in una pubblicazione personale di poesie del prestigioso editore Monetti. Riconoscimenti anche per il secondo e terzo classificati, e per alcuni segnalati della giuria.

Al taglio del nastro (previsto sempre l’11 luglio) della Exhibition di Arti e Artisti vari che accompagnerà  la lettura degli elaborati vincitori, parteciperanno importanti esponenti del mondo artistico, di quello istituzionale interculturale e anche dello spettacolo.

Attualmente aperte anche le selezioni della sopracitata exhibition di Pittura – Fotografia e Scultura, in via di preparazione all’insegna di temi di Pace ed incontro tra i popoli.

Per ricevere il bando con le modalità di  partecipazione scrivere  a occhiodellarte@gmail.com oppure a artedeiled@hotmail.it

www.occhiodellarte.org

Annunci

Mag 30, 2018 - Posted by | concorsi, poesia | , , , , , , ,

Sorry, the comment form is closed at this time.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: