bumbi Media Press

un sentire, mai sentito, è ascoltarmi (sb)

“NEW YORK NEW YORK FESTIVAL 2018” – La Canzone italiana in America

Il talento unico della canzone italiana alla conquista dell’America. Una sfida e un’occasione unica per l’eccellenza Made in Italy. È questo il senso dell’evento organizzato dalla DINO VITOLA EDITORE che, in collaborazione con la ACINY (Associazione Culturale Italiani New York), organizza il “NEW YORK NEW YORK FESTIVAL” – La canzone italiana in America, manifestazione che ha lo scopo di selezionare, promuovere la musica popolare italiana e, contestualmente, assistere gli artisti nella ascesa verso il successo.

Il Festival, infatti, prevede una competizione canora con brani editi nella prima fase di selezione, con testi in lingua italiana, editi/inediti nella seconda fase e solo inediti nella terza fase Anche per questo, sono ammessi Cantanti e Cantautori ma non Gruppi musicali /canori. Il Festival è aperto a coloro che abbiano compiuto almeno 16 anni e si svolgerà  in tre fasi: si parte con le pre-selezioni, via web con SELFIE-TAPE con brano edito da inviare all’indirizzo mail infonyfestival@gmail.com, per passare (info sul sito www.dinovitola.net ), poi, alle selezioni dal vivo con brano edito/inedito, su base fornita dal partecipante.

L’inedito sarà il brano con cui i partecipanti si esibiranno a New York. Tutte le proposte musicali inedite, dovranno essere corredate con il testo dattiloscritto del brano. Infine, la selezione, di almeno 20 concorrenti, che si esibiranno esclusivamente con un brano inedito, per la determinazione dei 5 ammessi all’XI edizione del Festival della musica italiana a New York, votati da una Giuria di addetti ai lavori, nominata dall’Organizzatore, il cui giudizio sarà inappellabile e insindacabile. La kermesse è sottoposta ad un rigoroso regolamento e la Commissione giudicante composta da persone esperte di musica e di spettacolo, a questa ultima il compito di avrà il compito di selezionare tutti i Partecipanti al Festival al fine di ammetterli alle varie fasi della gara.

Tutti i partecipanti, al momento della richiesta di adesione, invieranno (anche tramite l’eventuale Promoter) via Web un SELFIE-TAPE, della durata massima di 3.30 minuti, contenente la loro esibizione con brano EDITO, i propri dati anagrafici, le pagine dei loro social network, il numero di telefono, due foto, documento d’identità e codice fiscale, all’indirizzo mail: infonyfestival@gmail.com, entro e non oltre il 25 luglio. I partecipanti, presentati tramite i Promoter, saranno selezionati con gli stessi criteri concordati nelle fasi operative con l’Organizzatore. Tutti i concorrenti dovranno far riferimento per le successive selezioni tramite il sito Web www.dinovitola.net o tramite idonee comunicazione tra le Parti, sul sito sarà possibile visionare per intero il regolamento. Per info telefoniche; 0637351270. I 5 talenti che arriveranno alla finalissima, che si svolgerà a New York, ripresa e trasmessa su Rai Italia, ed avranno l’opportunità di essere promossi da il noto cercatore di talenti che vanta tra quelli già cercati artisti del calibro di Vasco Rossi,  Laura Pausini, solo per citarne due, e, quindi, di entrare dalla porta principale nel gotha della musica, cogliendo una occasione unica ed irripetibile.

 

Annunci

giugno 21, 2018 - Posted by | festival | , ,

Sorry, the comment form is closed at this time.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: