bumbi Media Press

un sentire, mai sentito, è ascoltarmi (sb)

STEVEN B. il 29 luglio ospite al “GABICCE MARE FASHION…SFILATA DI MODA E NON SOLO”

Nell’ambito di Gabicce in Rosa Festival, domenica 29 luglio, alla spiaggia libera Sottomonte a Gabicce Mare,  alle ore 21.15, andrà in scena la seconda edizione di “Gabicce Mare Fashion…sfilata di moda e non solo”.

Ospiti della serata, presentata dall’art director Francesca Guidi, saranno il ballerino fotomodello Ivan Cottini, il cantante Steven B, autore della hit dell’estate 2018 all’insegna del fair play “Put the ball and…run!” (appena premiato dalla Città di Lariano  e dalla Fashion Diamonds come Personaggio dell’anno, e dal Photofestival Atttaverso le Pieghe del Tempo come Artista e Spettacolo 2018), Noa Planas, protagonista della scorsa edizione del reality “Il Collegio” di Rai 2 e Tiziana Paci con un omaggio a Rossini.

Durante la serata si terrà l’elezione di “Mr And Miss Baby Gabicceland” con performance di canto, musica e intrattenimento.

In passerella La Bussola by Giovenali; Paprika costumi e abbigliamento, Le Coccole abbigliamento bimbi, La Matta boutique, Pazza Mucca, Gioielleria Marlen, Emanuela Boutique, Red More Intimo Beach wear, Cecere Pelletteria. Una serata dedicata alla moda e non solo: in passerella anche le dolci creazioni  di cake design “Le Fresche  Delizie” , Pasticceria Vittoria con la dolce “Lulu” e  la profumate fragranze di “Veressenze”. Con la partecipazione di: Centro Estetico Aquamarina, Fanluce di Giacomo Carbonari, Melasento, Forno Bassi, Latini Fiori, Guidi Impianti, Ely Toys, Farmacia Tintori.

Lisa Bernardini

Portavoce Steven B.

347 1488234

Annunci

luglio 23, 2018 - Posted by | musica | , ,

Sorry, the comment form is closed at this time.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: