bumbi Media Press

un sentire, mai sentito, è ascoltarmi (sb)

Al Teatro Arciliuto di Roma prendono il via “I concerti della Tejera” (domenica 6 dicembre)

– L’esecuzione musicale sarà trasmessa dal Teatro Arciliuto & in Streaming Interattivo sui canali di Radiò –

Diana Tejera, presenta la sua rassegna musicale “I Concerti della Tejera”, lo spazio per gli Artisti che calcheranno le scene del Teatro Arciliuto ogni domenica, a partire dal 6 dicembre alle ore 13:00, per intrattenere un manipolo di indomiti spettatori presenti dall’ora del brunch all’ora del thè, ma anche gli ascoltatori che seguiranno l’evento da casa e che potranno interagire durante la diretta, attraverso la contemporanea trasmissione in Live Streaming Interattivo su tutti canali di RADIÒ, l’innovativa emittente, che si fa ECO della #RIbeltà.

Un vero e proprio salotto culturale in cui Diana (cantautrice da sempre impegnata nella divulgazione della più ricercata ed originale musica d’autore) intervisterà l’Artista protagonista della puntata, tra una canzone e l’altra… e come sempre non mancheranno meravigliosi ospiti a sorpresa.

Un’iniziativa che intende promuovere la socializzazione e la prossimità fisica, che questo periodo complicato sta mettendo a dura prova; l’evento si svolgerà nel pieno rispetto delle norme a tutela e sicurezza della salute individuale, attraverso l’uso dei presidi previsti e per questo motivo la Direzione Organizzativa dell’evento ha deciso di offrire ad ogni partecipante la possibilità di effettuare il tampone rapido Covid all’ingresso del locale al costo simbolico di 11€ .

A battezzare il primo appuntamento, previsto per DOMENICA 6 DICEMBRE, l’iconica ANGELA BARALDI, cantautrice e attrice da sempre presente e al fianco di iniziative di carattere sociale, una madrina perfetta per un evento davvero unico nel suo genere.

La partecipazione all’evento è subordinata alla prenotazione, il costo del livemusic_BRUNCH è di 20€. Per sottoporsi al tampone è necessario seguire le istruzioni, che verranno indicate in seguito alla richiesta di prenotazione, che si può effettuare telefonicamente allo 066879419, o attraverso email_ info@arciliuto.it.

Durante lo streaming interattivo è possibile effettuare donazioni per sostenere la divulgazione di questi eventi dall’emittente indipendente Radiò attraverso il link https://www.paypal.com/paypalme/FerentinoFolkstudio.

DIREZIONE ARTISTICA: Diana Tejera
REGIA e ANIMAZIONI: Meggy Mariangela Ardovini
SUONI E ATMOSFERE: Giovanni Samaritani
IDEA GRAFICA TEJERA: Monica Fabrizio

Link evento:
https://www.arciliuto.it/programmazione/concerti/311-i-concerti-della-tejera.html

https://www.facebook.com/events/131540065188707

Contatti Evento: Teatro ARCILIUTO Piazza Montevecchio, 5 Tel. +39 06 6879419  – mobile 333 8568464 (calls&sms) –  info@arciliuto.it  –   http://www.arciliuto.it/

dicembre 5, 2020 - Posted by | eventi | , , , , ,

Sorry, the comment form is closed at this time.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: